Giorgia in concerto al 105 Stadium di Rimini (30 marzo)

Giorgia in concerto al 105 Stadium di Rimini (30 marzo)

Venerdì 30 marzo arriverà sul palco del 105 Stadium una delle voci più suadenti e intriganti del mondo musicale italiano ovvero Giorgia.

La sua estensione vocale l’ha infatti resa celebre tanto è vero che è stata spesso e volentieri paragonata a personaggi del calibro di Mina e Whitney Houston.

Le sue capacità canore sono state riconosciute a livello internazionale da grandi interpreti tra i quali, Herbie Hancock, Elton John, Michael Bublé oltre che dalla famosa rivista statunitense Billboard, che l’ha definita “in grado di fare lo stesso successo anche negli Stati Uniti d’America”.

La cantautrice romana, che è stata capace di vendere circa 6.000.000 di dischi in tutta la sua carriera, sbarcherà nella citta romagnola con “Dietro le apparenze “, il tour del 2012 che prende il nome dal suo ultimo e ottavo album (nella foto, la copertina).

Al centro del concerto riminese di Giorgia Todrani saranno i brani del suo ultimo lavoro discografico, tra cui i singoli “Il mio giorno migliore” e “È l’amore che conta”.

Non mancheranno all’appello le più belle canzoni del suo vasto repertorio: “Parlami d’amore”, “E poi”, “Vivi davvero”, “Gocce di memoria”, “Di sole d’azzurro”, “Girasole” e tante altre ancora.

Prezzi dei biglietti: gradinata non numerata 34,50 euro; tribuna bassa numerata 46 euro; platea 57,50 euro.

I biglietti sono acquistabili on line sul sito internet www.ticketone.it o nei punti vendita Ticketone.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy