Giornata celebrativa Apas

Giornata celebrativa Apas
San Marino 31 Agosto 2011: quest’anno l’Associazione Sammarinese Protezione Animali compie 25 anni di intensa e onorevole attività al servizio degli animali.
Il 4 Settembre 1986 si sono ritrovati presso lo studio dell’Avv. Renzo Bonelli una trentina di Soci fondatori, che hanno approvato lo Statuto e dato il via ad una Organizzazione che negli anni, traguardo dopo traguardo, ha raggiunto importanti obiettivi a tutela degli animali e dei loro diritti.  Non poteva essere fatta cosa migliore, da allora i Soci sono gradualmente aumentati e oggi l’esercito animalista conta più di 500 associati e altrettanto numerosi sostenitori.
Tanto è stato realizzato in questi venticinque anni: il Rifugio APAS che ospita al momento un centinaio di cani e decine di gatti, preceduto da diversi rifugi di fortuna per salvare la vita ai cani condannati a morte da una legge antiquata quanto assurda, normative a tutela di tutti gli animali, tanto lavoro sul campo, iniziative di educazione e sensibilizzazione rivolte alla comunità e in particolare ai bambini e ai giovani, collaborazioni proficue con le realtà zoofile esterne.
Il Consiglio Direttivo desidera celebrare assieme ai Soci e ai loro familiari l’Anniversario del 25°dell’Associazione il
4 Settembre 2011 – alle ore 17.00 – presso il Rifugio APAS
per festeggiare e brindare al traguardo d’argento dell’Associazione, occasione in cui interverranno anche i presidenti che si sono avvicendati alla guida della stessa.
I festeggiamenti, proseguiranno con la grande festa dell’APAS “APASFEST”, dedicata ai Soci, ma aperta a tutti gli amanti degli animali, che si terrà Sabato 17 Settembre prossimo al Palace Hotel Best Western a Serravalle. Nei prossimi giorni verrà divulgato il programma dettagliato e le modalità per partecipare alla cena con gustosissimo menu vegano.
L’UFFICIO STAMPA APAS
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy