“Giornate Medioevali di San Marino”, scade a fine mese il termine per candidarsi come organizzatori dell’edizione 2023

“Giornate Medioevali di San Marino”, scade a fine mese il termine per candidarsi come organizzatori dell’edizione 2023

Avviso pubblico per l’organizzazione dell’edizione 2023 di “Giornate Medioevali della Repubblica di San Marino”:, scade il prossimo 27 febbraio il termine per presentare le istanze.

C’è tempo fino al 27 febbraio 2023 per candidarsi alla selezione dell’avviso pubblico avente per oggetto l’individuazione di un operatore economico per l’affidamento dell’organizzazione di uno degli eventi più importanti del calendario estivo sammarinese, le “Giornate Medioevali della Repubblica di San Marino”, che si svolgeranno nel centro storico della Repubblica di San Marino dal 27 al 30 luglio 2023.

Saranno ammessi alla selezione gli operatori economici che si presenteranno singolarmente o, in alternativa, in qualità di capofila di un’aggregazione, fino ad un massimo di tre soggetti, incluso il soggetto capofila.

Tutti i requisiti di partecipazione, nonché le caratteristiche dell’evento e i requisiti che i proponenti saranno tenuti a soddisfare sono contenuti all’interno del testo integrale dell’avviso pubblico (n. 1/UT/2022), consultabile online sul portale internet www.gov.sm.

Per visualizzare il contenuto dell’Avviso e i relativi documenti, è necessario selezionare la dicitura “gara in corso” dal menu a tendina denominato “stato gara”.

Il termine di presentazione dell’istanza di partecipazione e della relativa documentazione è fissato per le ore 12 del giorno 27 febbraio 2023, secondo le modalità contenute nell’avviso.

Per l’evento l’Ufficio del Turismo stipulerà con l’affidatario del servizio un contratto di sinergia pubblico-privato riconoscendo un corrispettivo economico massimo pari a 200.000 euro lordi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy