Giovani nel YPPE

San Marino, 15 maggio 2007

COMUNICATO STAMPA

Sabato 12 maggio si sono tenuti a Stoccolma il 6° Congresso del movimento giovanile del Partito Popolare Europeo (YEPP), nonché le celebrazioni per il 10° anniversario dalla sua fondazione. Nell’occasione si è proceduto all’approvazione del programma politico del movimento per il biennio 2007-2009 ed al rinnovo delle cariche del Direttivo.

I Giovani Democratico Cristiani hanno il piacere di comunicare che, per la prima volta dalla fondazione dello YEPP, una loro rappresentante, Marialaura Marinozzi, Segretaria Internazionale dei GDC, è stata eletta nel Direttivo con la qualifica di Financial Auditor.
“E’ un risultato eccezionale, commentano i GDC soprattutto in un momento critico per la politica interna sammarinese poichè rappresenta il primo riconoscimento concreto, a livello internazionale, dell’impegno e della partecipazione politica attiva che abbiamo sempre dimostrato all’interno della grande famiglia del PPE.”
Inoltre, questa nomina assume ancor più rilevanza alla luce del fatto che saremo gli unici rappresentanti di un movimento politico di un piccolo Paese all’interno del Direttivo dello YEPP.
Per i Giovani Democratico Cristiani inizia ora una nuova fase politica in ambito internazionale che ci vedrà in prima linea a collaborare con i rappresentanti dei più grandi Partiti politici europei e a partecipare ai numerosi appuntamenti in programma nell’Agenda dello YEPP.


L’Ufficio Stampa G.D.C.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy