Gli esiti del Consiglio Comunale

Gli esiti del Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale nella seduta di ieri sera ha aperto i lavori con l’approvazione all’unanimità dell’Ordine del Giorno ‘Celiachia’ presentato dal consigliere Valeria Piccari. Dopo l’approvazione, il Consiglio ha discusso e votato i seguenti punti all’ordine del giorno con questi esiti:

Autorizzazione al rilascio, in deroga alle norme di attuazione del piano regolatore, del permesso di costruire all’istituto diocesano per il sostentamento del clero per ristrutturazione ed ampliamento di struttura residenziale socio – assistenziale.’ Approvato all’unanimità.

Modifiche del vigente ‘Regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali. Approvato col voto favorevole della maggioranza e l’astensione della minoranza.

Proroga della sospensione temporanea dell’efficacia del Regolamento comunale per il corretto insediamento urbanistico e territoriale degli impianti per la telefonia mobile e la minimizzazione dell’esposizione ai campi elettromagnetici approvato con deliberazione c.c. n.22 del 9 febbraio 2006. Approvato col voto favorevole della maggioranza; contraria la minoranza.

Variante generale al Piano comunale di classificazione acustica. adozione. Approvato col voto favorevole della maggioranza e l’astensione della minoranza.

Rinnovo contratto di sindacato di voto e di disciplina dei trasferimenti azionari fra i soci pubblici di Hera s.p.a. Approvato col voto favorevole della maggioranza; contraria la minoranza.

Il Consiglio si è quindi sciolto rinviando alla prossima seduta i rimanenti punti all’Odg.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy