Gli scioperi aziendali deleteri per San Marino. Anis

Gli scioperi aziendali deleteri per  San Marino. Anis

In vista del nuovo sciopero generale, sono stati organizzati, nella Repubblica di San Marino degli  scioperi aziendali, che si svolgono  a macchia di leopardo.

I danni al settore produttivo sono gravissimi, fanno sapere gli industriali, attraverso Fixing, settimanale da oggi in edicola.

Nell’editoriale del Direttore  Loris Pironi (titolo: Sansone la CSU e i Filistei), fra l’altro, si  legge: Alzi la mano chi non ci vede un lieve controsenso in questa iniziativa della CSU. CSU che chiama in causa direttamente gli industriali, colpevoli di aver messo in atto un tira e molla sugli aumenti salariali. Perché – lucidità esemplare – effettivamente il vero problema è proprio uno zero virgola in più o in meno, non il fatto che le imprese (parliamo delle imprese sane, quelle che producono reddito e posti di lavoro) stanno venendo lentamente soffocate da un sistema inadeguato e incapace di rinnovarsi. Allora sì, è meglio andare azienda per azienda a far fermare le macchine. E che muoia Sansone, con tutti i Filistei. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy