Governo di San Marino, attacco Psd. I giornali

Governo di San Marino, attacco Psd. I giornali

Attacco diretto del Partito dei Socialisti e dei Democratici (ex coalizione Riforme e Libertà, minoranza in Consiglio Grande e Generale) al Governo,  sostenuto dalla coalizione  Patto per San Marino.

 

 La Tribuna Sammarinese: L’accordo con l’Italia, prioritario, è lontano: “Fatti passi indietro visibilissimi, non si parla nemmeno più di incontri tecnici” / Giovagnoli (Psd): il 2011 sarà il vero ‘annus horribilis’, mancano i pilastri dello sviluppo / Dopo i Ddc anche  il partito di via Ordelaffi boccia il governo. Dal quale servono risposte e misure per garantire il futuro del Paese.

L’Informazione di San Marino: “Governo? sono extraterrestri” / Affondo del Psd: “Siamo più isolati di prima più poveri di prima, altro che 2010 positivo”San Marino Oggi: Psd: “Per il governo il 2010 è un anno di fallimenti”“Un anno di fallimenti su tutta la linea”. Nell’incontrare  la stampa a fine anno, il Psd traccia un  bilancio assai severo dell’operato del governo  e del Patto, tanto che il segretario Gerardo Giovagnoli  teme purtroppo “un 2011 persino peggio  del 2010”.  “Siamo – sottolinea – più isolati di prima e più  poveri, cala il Pil e la finanziaria non dà prospettive  alla nostra economia”.   

 

Previsioni
meteo di N. Montebelli
  

Vignette
di Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy