Gpa San Marino al Meeting Interprovinciale a Lugo

Gpa San Marino al Meeting Interprovinciale a Lugo

Greta e Giulia…una sfida tra compagne di squadra

Nel corso del Meeting Interprovinciale svoltosi a Lugo, le atlete del Gpa San Marino si sono particolarmente distinte per la loro bravura… e grazia.
Nella categoria esordienti B, Giulia Gasperoni e Greta Giusti si sono sfidate dapprima sui 50m, dove ha prevalso quest’ultima con un ottimo 9’00 che le è valso il primo posto, mentre la compagna di squadra giungeva al secondo posto in 9’’3. Poi, nel salto in lungo, Giulia volava a 2,68m, sbaragliando la concorrenza e ottenendo il primo posto mentre Greta atterrava “solo” a 2,50m, arrivando al terzo posto.
Nel biathlon esordienti A, Ylenia Gasperoni si è cimentata dapprima nel vortex eppoi sui 300m, tentando di recuperare con un ottimo 56’’7 la prestazione del lancio. Ha ottenuto 685 punti che le sono valsi il nono posto in classifica.
Infine, sui 1000m, Veronica Giusti è riuscita a gestire una gara che è partita subito molto forte, segnando 1’20’’ ai primi 400m. Su un ritmo crescente e con passo deciso, è riuscita a risalire le altre concorrenti, per poi piazzare un allungo finale sui 200m che non lasciava scampo. 3’37’’50 il tempo finale che le è valso la vittoria e la migliore prestazione personale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy