Grande furto di San Marino Comics: missione compiuta

Grande furto di San Marino Comics: missione compiuta

I due ladri più famosi del mondo hanno compiuto la loro missione!

Lupin III e Diabolik insieme sul TItano per rubare un oggetto di valore inestimabile per la nostra Repubblica, hanno creato un “hype” pazzesco… oltre un centinaio di turisti hanno assitito infatti alle riprese dei due cortometraggi che hanno coinvolto diverse zone del Centro Storico di San Marino.

L’incontro con regista e attori si è svolto come da programmail 14 giugno alle 11.00 in Piazza della Libertà dove il Capitano di Castello di Città, la sig.ra Teresa Beccari ha fatto gli onori di casa, prima che Lupin e Jigen si cimentassero in una rocambolesca fuga dal Palazzo Pubblico.

Le riprese si sono poi spostate alla Prima Torre, dove Diabolik a messo a segno il suo prodigioso furto. In chiusura di giornata c’è stata un intervista andata in onda su RTV San Marino, dove sia gli attori, sia il regista Daniele Spadoni hanno raccontato la loro versione dei fatti. In chiusura il presidente dell’associazione Culturale San Marino Comics, Piersante Mandrelli, ha ringraziato tutti i partecipanti e le autorità coinvolte dietro all’organizzazione delle riprese di questi cortometraggi, ricordando a tutti che il bello deve ancora venire. Quando? il 29 e 30 agosto nel Centro Storico di San Marino quando si svolgerà la seconda edizione del Festival del Fumetto, della Musica, del Cosplay e dello Steampunk: San Marino Comics 2015

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy