Grande successo per la prima edizione della convention internazionale del Gruppo Colombini

Grande successo per la prima edizione della convention internazionale del Gruppo Colombini

Grande successo per la prima edizione della convention internazionale del Gruppo Colombini

San Marino, 12 settembre 2013 – Due giorni di incontri, workshop e visite agli spazi espositivi dei brand con cui il Gruppo Colombini ha coinvolto cento tra i suoi migliori partner italiani ed esteri.

Si è svolta, infatti, lo scorso 2 e 3 settembre la prima edizione della convention internazionale del Gruppo, realizzata con lo scopo di presentare i risultati della politica distributiva monomarca che ha caratterizzato le attività dell’azienda, ma non solo.
Siamo molto soddisfatti dell’atmosfera che si è creata durante questo appuntamento – commenta Emanuel Colombini, AD del Gruppo – Due giorni che hanno rappresentato per noi un momento molto importante di condivisione di risultati e strategie aziendali, ma anche di collaborazione, amicizia e gratitudine nei confronti di partners storici provenienti da ogni parte del mondo che contribuiscono, ogni giorno, a rendere grande la nostra realtà”.
La convention ha coinciso con i festeggiamenti della Repubblica di San Marino, sede dell’azienda: un omaggio alla propria terra e un’occasione per presentare ai propri collaboratori le bellezze, la cultura e le tradizioni di un territorio ormai riconosciuto come “Patrimonio dell’Umanità” e considerato la più antica Repubblica esistente al mondo.“Proprio qui a San Marino – continua Colombini – nel lontano 1965 è nata l’attività imprenditoriale della nostra famiglia. Il legame con questo territorio è per noi fortissimo, da sempre, sia dal punto di vista professionale sia geneaologico. Condividere con i nostri partner, italiani e stranieri, la storia di questa piccola repubblica ci ha permesso di ribadire ancora una volta una convinzione che ci guida da sempre: il successo di un’azienda si costruisce anche e soprattutto puntando su solide basi culturali e condividendo la storia, i valori e le tradizioni del territorio nel quale si opera. Ciò è valido anche i prodotti del settore manifatturiero realizzati nella nostra terra, che sono frutto di un know how elevato e diffuso. Solo in un paese dove è forte il senso di appartenenza – conclude Colombini – è possibile arrivare all’espressione
dell’alta qualità totale che non è di fatto riscontrabile in altri contesti
”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy