Guy Ruelle arbitro mondiale

Guy Ruelle arbitro mondiale

Grande soddisfazione per tutto il Judo Sammarinese la promozione di Guy Ruelle ad arbitro Mondiale. Selezionato dalla Commissione Arbitrale Europea a rappresentare l’ Europa (insieme ad un arbitro Spagnolo). Gli esami che si sono svolti in due giornate alla World Cup di Miami in Florida. Guy Ruelle ha superato la prova con una ottima prestazione fregiandosi così dell’ambita qualifica di Arbitro Mondiale e facendo sventolare la Bandiera di San Marino alta nel cielo di Miami.

Già arbitro Continentale dal 1999 a Minsk in Bielorussia, il suo curriculum si è ben presto arricchito, arbitrando sino ad oggi ben 19 Campionati Europei (senior, junior e cadetti), 30 World Cup, 1 Universiade e 1 Campionato del Mondo Militare meritandosi così l’ammissione al massimo traguardo arbitrale. Guy Ruelle, tecnico della Fazi Club Pesaro, Arbitro della Federazione Sammarinese Lotta Pesi e Judo, cintura nera V° dan, corona così una carriera arbitrale che lo vedrà ancora impegnato nei prossimi anni sui tatami più prestigiosi di tutto il Mondo.
La nostra Federazione è molto felice per questo grande risultato e vede il proprio settore arbitrale crescere sotto la guida di Guy Christian Ruelle che potrà trainare i nostri giovani arbitri verso altrettanti importanti traguardi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy