Habitat Racing è tornata in pista

Habitat Racing è tornata in pista

Domenica a Vallelunga: nuovi sviluppi e modifiche alla BMW 550i danno fiducia all’equipaggio Bollini-Bernasconi.
Dopo oltre un mese d’assenza dai circuiti, Habitat Racing è tornata in pista e lo ha fatto il 10 settembre sul tracciato toscano del Mugello. Qui Alessandro Bernasconi ha portato a termine circa quaranta giri con la BMW 550i del team sammarinese, migliorando di un secondo e mezzo il tempo che era valso al pilota lombardo la seconda fila nel round numero quattro della Superstars Series.
Con il test della scorsa settimana sono ulteriormente migliorate le prestazioni della BMW 550i, fatto che rende ancora più fiducioso il team in vista dell’appuntamento in programma nel fine settimana.
A Vallelunga, Bruno Bollini e Alessandro Bernasconi si alterneranno al volante per affrontare la doppia sfida del sesto appuntamento stagionale. Sul circuito capitolino intitolato a Piero Taruffi, l’equipaggio del team sammarinese scenderà in pista fin da venerdì per le libere, sessione che verrà replicata sabato mattina mentre nel pomeriggio toccherà ai trenta minuti di qualifiche.
L’appuntamento con la doppia sfida di 25 minuti più in giro, è invece fissato per domenica: Gara1 scatterà alle 12.40 mentre Gara2 alle 17.00.
[c. s. Sportagency.sm]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy