HURGHADA-EL QUSEIR, IL FEDERICO FELLINI ‘RADDOPPIA’ SUL MAR ROSSO A NATALE, CAPODANNO, EPIFANIA

<b>HURGHADA-EL QUSEIR, IL FEDERICO FELLINI ‘RADDOPPIA’ SUL MAR ROSSO A NATALE, CAPODANNO, EPIFANIA</b>

L’Aeroporto Internazionale ‘Federico Fellini’ raddoppia l’offerta dei voli in partenza per le spiagge del Nord Africa.

Dopo il buon successo dei collegamenti – ormai annuali – su Sharm El Sheikh, perla egiziana, un’altra destinazione carica di fascino e mistero si aggiunge all’elenco delle mete da sogno.

Hurghada – El Quseir rappresenta la novità assoluta nel calendario invernale del ‘Federico Fellini’.

Un ‘assaggio’ di vacanza destinato a catturare l’attenzione dei residenti di Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Umbria e Toscana come già avviene per Sharm El Sheikh, raggiungibile in poco più di 4 ore dalla Riviera di Rimini ( si torna a decollare ogni martedì dal prossimo 23 dicembre).

Si amplia così, l’annuncio risale a diversi mesi fa, la collaborazione tra I Viaggi del Turchese e Aeradria, società di gestione dello scalo romagnolo.

Le prove generali della nuova destinazione si concentrano sulle date prossime al Natale (22 dicembre), al Capodanno (29 dicembre) e all’Epifania (5 gennaio 2009) con varie soluzioni-ospitalità – a partire da 500 euro a persona – e benefit-soggiorno dedicati ai bambini (2-12 anni gratis in 3° letto il 22 dicembre, ndr) e agli adulti: tra cui il cenone di San Silvestro ed il supplemento volo inclusi nel prezzo.

Per informazioni più dettagliate e prenotazioni contattare il numero 199.188.155 lunedì/sabato dalle 9 alle 20 (fax 0524.527604) oppure consultare il sito www.turchese.it

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy