I Commercialisti di San Marino rispondono alla Cdls

I Commercialisti di San Marino rispondono alla Cdls

I Commercialisti della Repubblica di San Marino, rispondono alle
accuse mosse loro dalla Confederazione Democratica dei Lavoratori Sammarinesi in merito a quanto scritto
nella lettera da essi inviata a tre Segretari di Stato.

Leggiamo con stupore un comunicato del Consiglio Confederale CDLS, in cui si fanno affermazioni irresponsabili nei confronti degli ordini professionali (con chiaro riferimento ai commercialisti) che, in particolare, ‘non perdono occasione per intralciare la strada del cambiamento’ verso la trasparenza.
Evidentemente chi afferma queste falsità vuole provocare la nostra categoria per attirare l’attenzione oppure non conosce affatto la nostra posizione pubblica sulla ‘trasparenza’.
Forse non ricordano che i commercialisti sono stati tra i primi a sostenere la scelta della trasparenza fin dal 2002. Nella migliore delle ipotesi questi signori hanno letto solo i titoli dei nostri documenti e hanno un’evidente confusione mentale. Non solo, ma dubitiamo fortemente che i responsabili della CDLS sappiano cosa sia la ‘trasparenza’ dopo avere sentito i loro slogan.
In ogni caso, soprattutto in questo momento, in cui serve unità di intenti e di azioni, è del tutto irresponsabile ed esecrabile aizzare lo scontro sociale e diffondere calunnie soprattutto contro chi, invece, con senso di responsabilità sta facendo la sua parte, anche scomoda, per il Bene Comune di questo Paese. Non saranno certo questi comportamenti scorretti a condizionare il nostro lavoro.
‘ (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy