I giovani Democratici Cristiani ripartono alla grande

I giovani Democratici Cristiani ripartono alla grande

Ripartono alla grande i Giovani Democratici Cristiani, con rinnovata determinazione e nuovi ingressi ritornano ad essere sensibilmente attenti alla problematiche legate alla politiche giovanili e non solo della nostra piccola Repubblica.

Sono già tanti i temi presi in considerazione e sono già diverse le idee portate all’attenzione del movimento giovanile stesso dai tavoli di lavoro creati in relazione all’argomenti indivuati.
Tra le diverse problematiche, avrà immediata trattazione l’argomento “Università” e “Diritto allo studio”; cosa si può migliorare? Nonché le prospettive di spesa dei titoli di studio nel mondo del lavoro all’interno dei confini.

Si volge interesse anche alle politiche ambientali legate alla raccolta differenziata e al risparmio energetico, e le idee che si concretizzeranno a seguito di studi e confronti daranno vita ad un vero e proprio progetto da presentare al Partito e alla maggioranza.
Inoltre in risposta al mancato accoglimento dell’istanza sul centro Polifunzionale che poteva concretamente dare risposte ai giovani, si porterà avanti una ricerca per il potenziamento di luoghi di aggregazione trovando ottimali soluzioni.

Bisogna rimboccarsi le maniche perché c’è tanto da fare se vogliamo davvero dare un contributo al miglioramento della nostra San Marino.

San Marino, 17 Marzo 2009

I Giovani Democratici Cristiani

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy