I Lunghi Archi di San Marino incontrano la Fitarco

I Lunghi Archi di San Marino incontrano la Fitarco

Luciano Zanotti e Mario Scarsella assieme il 6 giugno a Bologna.

I Lunghi Archi di San Marino incontrano la Fitarco per il primo importantissimo passo verso l’accordo fra ‘Arcieria storica, arcieria istintiva e arcieria olimpica’.

Il presidente della Cerna dei Lunghi Archi di San Marino, vice presidente della Federazione Sammarinese Tiro con l’arco e vice presidente della Lega Arcieri Medioevali Luciano Zanotti e il presidente della Lega Arcieri Medioevali Carlos Alberto Owen incontreranno il prossimo 6 giugno a Bologna presso la sede della rivista specializzata ‘Arco’ il presidente della Federazione Italiana Tiro con l’Arco Mario Scarsella con il quale cercherà alcuni punti d’incontro per riunire le tre specialità del tiro con l’arco: ‘Olimpico’, ‘Storico’ e ‘Istintivo’.

Il primo ‘matrimonio’ fra gli ariceri di Fitarco e L.A.M. (Lega Arcieri Medioevali) è previsto proprio a San Marino. Il 20 luglio infatti gli specialisti della Federazione Italiana Tiro con l’Arco potranno partecipare al Secondo Campionato Italiano Assoluto di Tiro con l’Arco Storico della L.A.M. organizzato dalla Cerna dei Lunghi Archi nel centro storico della Repubblica al quale FITARCO ha già concesso il proprio patrocinio e per il quale è prevista un affluenza di oltre 260 atleti.

‘E’ un passo importantissimo per l’arcieria italiana –ha spiegato Luciano Zanotti- ed io sono lieto, sia personalmente che a nome dei Lunghi Archi di esserne uno dei fautori’.
[c.s. SPORTAGENCY.SM]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy