I prodotti enologici “made in San Marino” sbarcano al “Wine to Asia”

I prodotti enologici “made in San Marino” sbarcano al “Wine to Asia”

La Segreteria di Stato Industria è fiera di poter annunciare ufficialmente la partecipazione della “Cantina San Marino”, meglio conosciuto come Consorzio dei produttori sammarinesi, all’evento fieristico internazionale “Wine to Asia” che si svolgerà a Shenzhen dall’12 al 14 agosto 2021.

Wine to Asia è la prima fiera mondiale di vini e liquori a Shenzhen, organizzata congiuntamente da Veronafiere – l’organizzatore di Vinitaly – e Shenzhen Pacco Cultural Communication – il principale organizzatore di eventi fieristici e di marketing di vino e liquori in Cina. Si tratta di una nuova piattaforma professionale incentrata sul commercio per produttori e rivenditori internazionali con l’obiettivo di costruire una rete e connettersi con tutti i diversificati e potenziali mercati di consumo da Shenzhen a tutta l’Asia. Per maggiori informazioni: http://www.wine2asia.net/EN/.

La Segreteria di Stato, che ha sin dall’inizio della legislatura sottolineato l’importanza di volgere lo sguardo anche fuori dai nostri confini, in modo sicuro e strutturato, cogliendo così opportunità di crescita per il tessuto socio economico del Paese, ha reso possibile tale presenza. Grazie all’azione portata avanti dalla Segreteria con la collaborazione della rappresentanza consolare a Shanghai sarà realizzata una Masterclass tutta dedicata alla presentazione e promozione dei prodotti della Repubblica con possibilità di apertura di nuove “rotte commerciali” nel settore e creazione di nuove partnership.

La valorizzazione del territorio e la promozione dell’alta qualità del “made in San Marino” rappresentano un punto fermo dello sviluppo economico del Paese a cui le Istituzioni dovranno prestare la massima attenzione per poter garantire un’espansone rapida ed ottimale di questo fondamentale settore.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy