San Marino. Mattia Giardi torna a giocare nel Faetano Calcio

Nuovi arrivi per la Società Calcio Faetano a pochi giorni dalla presentazione della squadra e dall’inizio della preparazione.

Anzi ritorni, come nel caso del faetanese Mattia Giardi che indosserà nuovamente la maglia gialloblù dopo le importanti esperienze degli ultimi anni, prime tra tutte quella con la nazionale sammarinese.

“Il ritorno di Mattia – scrive la società in una nota – conferma la bontà dei programmi della società che intende costruire attorno a lui ed al capitano “storico” Alex Della Valle un nuovo percorso finalizzato alla crescita sportiva ed organizzativa di tutta la società”.

La società guidata da Fabio Gasperoni annuncia anche l’ingaggio di Kalemi Arneld, centrocampista di 20 anni proveniente dalla marchigiana K-Sport Montecchio e di Abdoul Aziz, centrocampista che già ha partecipato negli anni scorsi al campionato sammarinese.

Lunedì 16 agosto tutta la rosa e il rinnovato staff saranno presentati a tifosi e appassionati.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy