I Testimoni di Geova, assemblea di circoscrizione

I Testimoni di Geova, assemblea di circoscrizione

CONGREGAZIONE DEI TESTIMONI DI GEOVA
I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea di circoscrizione
“La Parola di Dio è utile per insegnare”
Educazione ed insegnamento: tutti riconoscono che sono le fondamenta su cui costruire un futuro significativo della società umana. Ma esiste una vera e valida educazione ed un insegnamento di qualità superiore e durevole che serva nella vita di ogni giorno? Dove si può trovare ciò? C’è qualcuno che sta impartendo sana educazione e vero insegnamento, nonostante che la qualità delle condizioni morali stia degradando sempre di più?
Quest’anno i Testimoni di Geova hanno organizzato dei congressi con lo scopo di dare ai partecipanti la risposta a queste domande e l’opportunità di poter accedere ad una qualità di educazione e di insegnamento veramente superiori.
Il tema di questi congressi, tratto dalla Bibbia, è significativo: “La Parola di Dio è utile per insegnare” – 2Tim. 3:16.
Pertanto,  ad Imola,  sono attesi oltre 1800 delegati Testimoni di Geova provenienti da Pesaro, Carpegna, Novafeltria, Gabicce, Repubblica di San Marino e parte della Romagna, per il congresso di circoscrizione che si terrà sabato 8 e domenica 9 marzo 2014 presso il Centro Congressi dei Testimoni di Geova di Via Pastore, 1 ad Imola.
Il programma dei due giorni di congresso è intenso: discorsi, rappresentazioni di vita reale, esperienze, istruzioni pratiche verranno condivise e meditate da tutti i delegati. Nel corso dell’assemblea alcuni,  tra i presenti,  racconteranno i cambiamenti che hanno fatto dopo aver conosciuto gli insegnamenti biblici e come hanno trovato piena soddisfazione nella conoscenza di Dio.
Tutte le considerazioni,  che verranno esposte in questa assemblea,  non saranno frutto di pareri di esperti o docenti in materie sociali, ma di quella che i Testimoni ritengono una fonte superiore di sapienza: la Bibbia. Tramite essa verrà data risposta alle seguenti domande:
•    Che effetto ha l’insegnamento divino nella nostra vita?
•    Di che utilità è la Parola di Dio?
•    Che fiducia nutre Dio nei nostri confronti?
•    Perché dobbiamo fare tutto il possibile per rimanere nell’insegnamento divino?
Come sempre, il momento più atteso e rilevante è quello che ordina i nuovi ministri con il battesimo per immersione di nuovi testimoni, preceduto da un discorso sul significato della dedicazione a Dio.
Il programma avrà il seguente svolgimento: Sabato 9,40 – 15,55, Domenica 9,40 – 15,30
L’invito ad assistere è aperto a tutti.     L’ingresso è libero e non si fanno collette

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy