Il Consorzio Vini Tipici promuove i vini e il territorio sammarinese in California

Il Consorzio Vini Tipici promuove i vini e il territorio sammarinese in California

Il CVT conferma la sua crescita e la sua immagine sul mercato estero. Questa volta tocca alla California, due settimane di promozione con eventi di degustazione dei vini di San Marino nei Migliori Ristoranti Californiani, da San Diego a Los Angeles da Las Vegas a San Francisco.
I vini sono stati presentati ed inseriti nella carta dei migliori ristoranti: la catena del Fornaio e del Canaletto, la Trattoria Angelini a Los Angeles;  Mario Batali a Las Vegas, Ristorante Farina a San Francisco.
Quest’ultimo, fondato dall’Ambasciatore di San Marino Luca Minna, è diventato uno dei migliori ristoranti della zona e proprio lì, l’Ambasciatore Minna ha voluto dedicare 5 serate speciali alla Repubblica facendo diventare i vini di San Marino i principali della casa.
Questi sono solo alcuni dei ristoranti, ma sono state fatte più di 30 presentazioni dal dott. Paul Andolina, direttore commerciale del CVT, con degustazioni di menù abbinati ai vini sammarinesi  a clienti e giornalisti, creando cosi grande interesse da parte degli americani presenti che hanno confermato di voler mettere San Marino nei prossimi itinerari di viaggio e
conoscere una delle più antiche Repubbliche del mondo, oggi famoso anche per i suoi vini eccezionali.            [c.s.]

 



 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy