Il desiderio di incontrarsi è più forte della paura del terremoto

Il desiderio di incontrarsi è più forte della paura del terremoto

Oggi 30 maggio il Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna si animerà grazie al lavorio di 490 aziende impegnate in diversi settori dell’economia che vi si incontreranno. La sede di CDO San Marino partecipa con 12 aziende all’evento.
Tutti i partecipanti dopo essersi pre – contattati tramite il portale http://emiliaromagna.expandere.org/ hanno provveduto a prepararsi un’agenda di appuntamenti che andranno ad onorare e a cui aggiungeranno nuovi incontri che nasceranno sul luogo.
Le imprese avranno a disposizione un desk personalizzato e la possibilità, attraverso una guida alle aziende presenti, di incontrare altri imprenditori, cercare nuove opportunità, conoscere potenziali partner e clienti e selezionare nuovi fornitori. La finalità formativa ed informativa sarà garantita – oltre agli incontri one to one fra imprenditori – attraverso una serie di workshop che approfondiranno i temi della finanza e dell’accesso al credito, dell’internazionalizzazione, delle reti d’impresa, il family business e dei social network.
Quest’ultimo tema in particolare porta la firma MADE in San Marino grazie alle esperienze di due aziende del territorio associate che hanno messo al servizio le loro competenze: Fotonica Srl e Titanka Srl.
Il WEB 2.0 – I Social network come strumento di marketing. Perché esserci come azienda?
Testimonianze ed esempi virtuosi aiuteranno a conoscere le potenzialità dei social network in chiave di business per la comunicazione e per il marketing online della propria azienda, focalizzando al meglio le motivazioni e le dinamiche di presenza su questi canali di forte diffusione.
Intervengono: Giuseppe Lanzi, Founder & CEO Sisifo Italia Srl, Alessandro Caprai, Direttore Servizi Social Più Srl; Modera Santiago A. Mazza, Presidente CDO San Marino.
Nell’occasione di Expandere, dopo l’aggravarsi della situazione e il succedersi delle scosse di terremoto in Emilia Romagna, Compagnia delle Opere avvia una sottoscrizione per sostenere in modo concreto le popolazioni colpite dal sisma. Le sedi locali CDO sono impegnate per aiutare le famiglie, le imprese, le opere sociali e le scuole nella difficile ripresa delle attività.
Il conto corrente su cui versare è intestato a:
Associazione Compagnia delle Opere
IBAN IT 55 J 05584 01602 000000005680
indicando nella causale “Terremoto Emilia” 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy