Il Judo Club San Marino si è visto partecipe al Trofeo “Conti Piero” a Chiaravalle per l’ultima gara dell’anno 2021

Il Judo Club San Marino si è visto partecipe al Trofeo “Conti Piero” a Chiaravalle per l’ultima gara dell’anno 2021

“Ad iniziare – racconta la società sportiva – è stato il nostro piccolo campione Antonio Iuppa nella categoria Ragazzi dove ha vinto la medaglia d’oro disputato quattro prove: combattimento in piedi, combattimento a terra, lotta Sumo, percorso ad ostacoli”.

A seguire, “nella categoria Esordienti A vediamo in gara Lucia Morri che si classifica al terzo posto disputando tre incontri al meglio delle sue forze contro una categoria non sua e dimostrando tanta voglia, ed Emanuele Brolli che si qualifica al primo posto vincendo due incontri superando di gran lunga i suoi avversari”.

Quindi , “nella categoria Esordienti B vediamo Alessandro Fabbri che si riscatta dall’ultima gare portandosi sul gradino più alto del podio vincendo tre incontri con avversari più esperti di lui, ma la voglia di vincere a fatto la differenza”.

Judo Club San Marino  aggiunge: “Torna a combattere dopo un lungo stop Filippo D’Angelo nella categoria Cadetti dove impone il suo Judo e batte tutti i suoi rivali classificandosi al primo posto, ed in fine nella categoria Senior Paolo Persoglia che ritorna sul tatami dopo un infortunio fisico subito dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020 dove riesce a superare tutti i suoi avversari e classificandosi al primo posto”.

I tecnici Giacomo Gennari e Gabriele Fabbri si sono detti “molto contenti dei risultati ottenuti, dovuti al lavoro svolto con impegno e serietà da tutti i ragazzi in palestra sapendo che la strada da percorrere è quella giusta.

Si unisce ai complimenti Mirco Marinoni Buzzella presidente del Judo Club  e tutto il direttivo, augurando a tutti gli atleti di trascorrere questa pausa Natalizia nel migliore dei modi per iniziare subito dopo un nuovo anno ricco di risultati e soddisfazioni.

Chiunque si voglia unire al club per incontrarci sul “tatami” – conclude la società sportiva – vi aspettiamo alla palestra Ex-Mesa di Serravalle Buone Feste”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy