Il meteorologo Sottocorona al Club Nautico di Rimini il 18 maggio

Il meteorologo Sottocorona al Club Nautico di Rimini il 18 maggio

Paolo Sottocorona, il popolare meteorologo di La7, sarà il 18 maggio alle ore 21.15 al Club Nautico Rimini per una serata organizzata in collaborazione con Assonautica Provinciale di Rimini.

L’incontro fa parte del ciclo “Serate d’aMare – 5 eventi tematici per esplorare un mare insolito”, organizzate dal Club Nautico Rimini in collaborazione con Assonautica Provinciale di Rimini.

In tanti conosceranno Paolo Sottocorona, meteorologo “ufficiale” di La7 fin dal 2002, ma forse non tutti hanno notato che durante le sue previsioni del tempo parla, ogni volta che può, di vela e di regate.

Sottocorona infatti, pur avendo prestato servizio in Aeronautica fino al grado Capitano è, non solo un appassionato velista, ma detiene esperienze ultraventennali come istruttore di vela e capobarca presso il Centro Velico di Caprera.

Collabora inoltre con la Federazione Italiana Vela come formatore dei docenti e degli istruttori.

Gli appassionati di mare, ma anche tutti quelli che sono interessati alle previsioni per quest’estate e alle modifiche del clima, potranno farsi un’idea che tempo che verrà partecipando alla serata  intitolata appunto: “L’estate che verrà – Come i cambiamenti climatici influiscono sulla navigazione da diporto”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy