Il pane dei Vallefuoco di San Marino, in tribunale a Rimini

Il pane dei Vallefuoco di San Marino, in tribunale a Rimini

Anna De Martino di Nuovo quotidiano di Rimini Cronaca San Marino: Il titolare del forno stacca assegni per 25mila euro per comprare ‘Nuova antica sapori’ del Titano’ / Vallefuoco, ancora guai / Paga la farina con assegni che dice di aver perso. A processo per calunnia, coniugi Meloni parte lesa

Ancora guai col pane dei ‘Vallefuoco’ per San Marino. Stavolta a finire sotto processo, è Giuseppe Vallefuoco, titolare con Andrea, della Società Vallefuoco Srl, che gestiva l’omonimo panificio a San Marino dal 2006 al 2009. Giuseppe Vallefuoco è sotto processo davanti al Tribunale di Rimini, per calunnia. Reato per il quale si procede d’Ufficio. I fatti contestati al Vallefuoco dalla Magistratura italiana risalgono al 2007, quando con 5 assegni autografi e per il valore di 25mila euro, paga alcune fatture per la fornitura di farina alla Molino/Meloni, società anonima di diritto sammarinese, e parte delle quote societarie rilevate della Nuova Antichi Sapori, sempre sammarinese, azienda che produce pane e prodotti affini.

Gli assegni vengono dati ai coniugi Fabio Meloni, titolare della Molino/Meloni, e a Annamaria Giulianelli, unica socia e amministratore, della Nuova Antichi Sapori, della quale il Vallefuoco aveva acquistato il rimanente delle quote azionarie. 

 

Ieri in udienza monocratica, davanti al giudice Stefania Di Rienzo, sono stati ascoltati proprio i due coniugi, la parte lesa, mentre Giuseppe Vallefuoco non è mai comparso in udienza. Rinviato all’11 luglio, nella prossima udienza saranno ascoltati i testi a difesa.

 

Leggi l’articolo di Anna De Martino, Nuovo Quotidiano di Rimini

 

 

Webcam
Nido del Falco

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy