San Marino. Indagine ‘Vulcano’

San Marino. Indagine ‘Vulcano’

I Vallefuoco del panificio di  San Marino (Gualdicciolo), non hanno niente a che fare  con l’indagine Vulcano o comunque con la camorra insediatasi fra la Romagna riminese e la Repubblica di San Marino, correntemente oggetto dei media.

I Signori Vallefuoco Andrea e Vallefuoco Giuseppe, unici due soci della Società Vallefuoco S.r.l., titolare dell’omonimo panificio che ha operato sul territorio della Repubblica di San Marino dall’anno 2006 all’anno 2009, per il tramite dei loro legali Avv. Morena Toni e Avv. Monia Amadei, evidenziano la loro assoluta estraneità ai fatti di cronaca riportati sulle testate giornalistiche, relativi agli insediamenti camorristici sui territori nazionale e sammarinese.

 L’operazione denominata “Vulcano” non ha in alcun modo interessato i Sig.ri Vallefuoco Andrea e Vallefuoco Giuseppe, né personalmente, né come unici soci della Vallefuoco S.r.l.: gli stessi non sono stati mai stati prima, né sono tuttora, destinatari di attività di indagini  volte a contrastare qualsivoglia tipo di associazione malavitosa.

E’ illegittimo ed ingiustificato il riferito collegamento della Vallefuoco S.r.l. all’attività camorristica perseguita dagli inquirenti nell’ambito dell’indagine denominata “Vulcano”.
Il contenuto diffamatorio delle notizie apparse sui quotidiani, lesivo della dignità e della reputazione dei Sig.ri Vallefuoco Andrea e Giuseppe, sarà oggetto di apposita tutela giudiziaria.

Avv. Morena Toni, Avv. Monia Amadei

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy