Il PDCS continua gli incontri per la nomina dei delegati al Congresso

IL PDCS CONTINUA GLI INCONTRI PER LA NOMINA DEI DELEGATI AL CONGRESSO
(Comunicato Stampa)
Continua il percorso di avvicinamento al XIX Congresso Generale del PDCS che si terrà al Palace Hotel di Serravalle dal 29 novembre al 1 dicembre.
Lunedì, infatti, ha preso il via la settimana dedicata all’elezione dei delegati al Congresso del Partito Democratico Cristiano Sammarinese. I primi ad essere designati, i delegati delle Sezioni di Acquaviva Borgo Maggiore, Cailungo, Fiorentino e Serravalle, per un totale di 119. Nella serata di oggi si avranno i 145 nominativi delle Sezioni di Chiesanuova, Città, Dogana-Falciano, Domagnano e Murata.
Venerdì sera le Sezioni di Faetano, Montegiardino, Valdragone e Ventoso, provvederanno ad eleggere i propri rappresentanti che completeranno, assieme alle Sezioni di Genova e Rimini, il numero dei 315 partecipanti al Congresso.
Dopo il grande successo dei tre incontri preparato, che hanno indicato nuove prospettive per il futuro di San Marino, ferve l’impegno nell’elaborazione delle tesi congressuali, che saranno ufficializzate la settimana precedente al Congresso così da condividerne gli indirizzi ed apportare eventuali modifiche e contributi aggiuntivi.
    Il Segretario Gatti ringrazia tutti coloro che sono al lavoro in questa fase precongressuale e tutti gli intervenuti delle Sezioni locali che mostrano ancora una volta di più un nuovo corso che il PDCS ha imboccato e che valorizza la più ampia partecipazione così da rendere il prossimo Congresso espressione vera di tutto il Partito Democratico Cristiano Sammarinese.
 
                        L’Ufficio Stampa del PDCS
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy