Il PSD ancora su Guzzanti

Il PSD ancora su Guzzanti

Il PSD ritorna sulle ultime esternazioni del senatore Paolo Guzzanti il quale aveva manifestato delle preoccupazioni circa l’eventualità dell’apertura di case da gioco a San Marino.
Claudio Felici e Giuseppe Morganti, rispettivamente Capogruppo e Presidente del Partito, smentiscono tale ipotesi:Siamo contenti che il senatore Guzzanti non voglia che San Marino diventi una Las Vegas, ma deve sapere che prima di lui sono i sammarinesi a non volerlo. Non c’è bisogno venga lui a dircelo.
Il Partito dei Socialisti e dei Democratici si dice sdegnato: o il Senatore non sa quello che dice o c’è qualcosa che non torna.
Morganti e Felici adombrano il sospetto di una macchinazione politica che prontamente vogliono stoppare:Sul Casinò la nostra posizione è nota e il programma di Governo è chiaro. Nessuno ha mai detto che la casa da gioco è un obiettivo da perseguire. Si è voluto semplicemente togliere dal sottobosco della politica un argomento di cui si parla da tempo, per portarlo alla luce del sole .

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy