Il San Marino Baseball in trasferta a Sala Baganza alla vigilia della Pasqua

Il San Marino Baseball in trasferta a Sala Baganza alla vigilia della Pasqua

C’è la trasferta di Sala Baganza nel sabato prepasquale dei Campioni d’Italia. Un doubleheader in salsa emiliana che comincerà con la prima pallina di gara1 alle 11 e con quella di gara2 alle 15.

Gli avversari del San Marino Baseball non hanno fin qui registrato vittorie, col doppio ko casalingo col Crocetta (3-10, 0-4) e con quello esterno in casa Falcons (3-8, 6-10) a formare un totale di 0 vittorie e 4 sconfitte.

In entrambi i weekend i partenti sono stati Alessandro Zambelli (0-2, 8.53) e Francisco Sanchez Osuna (0-2, 8.22). Sul monte anche Andrea Corsini (2.25), Manuele Frati (3.38), Sanik Lama (6.75), Nicola Spotti (3.00) e Andrea Pizzarotti (4 punti in 1 inning).

In battuta, fin qui, i più produttivi sono stati Matteo Lanfranchi (4/16, 250), Luis Das Neves Marin (4/17, 235) e Andrea Corsini (3/13, 231).

Doriano Bindi, come sta il gruppo?

“Bene. È chiaro che dobbiamo crescere in battuta ma un po’ in tutti i settori del gioco. Dal punto di vista difensivo è chiaramente positivo che non abbiamo commesso errori e sono stati messi insieme anche alcuni doppi giochi. La concentrazione non è mai mancata ed è quello che chiedo per tutte le partite. Da quel punto di vista con i rinvii per pioggia alla domenica, i cambi di campo e tutto il resto, non è stato facile. I ragazzi sono stati bravi”.

Ora le due partite a Sala Baganza. Cosa ti aspetti di vedere dalla squadra?

“Un miglioramento generale ma anche la solita concentrazione. Vediamo cosa proporrà il girone in termini di classifica. Al di là di tutto, noi pensiamo a vincere e andiamo avanti per la nostra strada”.

Sul monte cambierà qualcosa?

“Il partente italiano questa volta sarà Quattrini e non Luca Di Raffaele, mentre nell’altra partita comincerà sempre Quevedo”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy