Il Segretario di Stato allo Sport (Berardi) sulle novità nel mondo dei motori a San Marino

Il Segretario di Stato allo Sport (Berardi) sulle novità nel mondo dei motori a San Marino

Fabio Berardi, Segretario di Stato al Turismo e allo Sport, esprime la propria soddisfazione per le recenti vicende che hanno caratterizzato il mondo motociclistico dai colori bianco-azzurri.
Sono infatti di questi giorni sia la vittoria ottenuta a Kyalami da Habitat Racing e Montanari, sia la notizia dell’accordo tra Cirano Mularoni ed Alex De Angelis.
Sono davvero felice e soddisfatto nel vedere che grazie allo sport, l’immagine di una San Marino sana e vincente, piena di positive prospettive per il futuro, occupi le prime pagine dell’informazione. Dopo la presentazione del WTR Team San Marino che sarà impegnato nel Motomondiale 2010 con ben 2 moto (una in 125 e una in Moto 2), il weekend che si è appena concluso, ha segnato un entusiasmante debutto per Christian Montanari, che con un 2° ed un 3° posto a Kyalami, alla guida della sua BMW biancazzurra, ha preparato gli animi alla bella notizia, giunta ieri, della firma di Alex De Angelis con il Team Scot di Cirano Mularoni. La stagione 2010 si prospetta davvero avvincente.

Leggi comunicato Segreteria Turismo e Sport

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy