Il Top English è in Asset Banca

San Marino li, 2 febbraio 2009 – 1708 d.f.R.

La necessità di giungere ad una dimestichezza completa con la lingua inglese ha spinto Asset Banca di San Marino ad una sorta di joint venture con la “Ingleseok”.

“Top english”, l’iniziativa che solo per merito premierà i giovani neolaureati e neolaureandi di San Marino (cittadini e residenti) determinati a realizzarsi professionalmente utilizzando l’inglese come valore aggiunto al proprio bagaglio di conoscenze.

La strada appena iniziata è lunga: il “Top English” si terminerà entro quest’anno e sarà articolata in due fasi. Nella prima, una commissione selezionerà 6 partecipanti al corso di formazione che inizierà nel marzo p.v. per concludersi a giugno dopo aver partecipato alle lezioni impartite da “Ingleseok” che si terranno presso la sede di Asset Banca in via Tre Settembre 210 a Dogana di San Marino.

Durante la seconda fase – da giugno in poi – una Commissione sceglierà, tra chi ha partecipato alla prima fase, tre concorrenti che avranno conseguito i maggiori progressi linguistici.

Maggiori informazioni possono raccogliersi sul sito www.ingleseok.com e presso le sedi di Asset Banca che, nata nel 2003 e presente in Repubblica con tre sedi, ha sempre sostenuto iniziative culturali, specie nell’ultimo periodo in cui, con la costituzione della Fondazione “Valori Tattili” – San Marino per l’arte – ha diffuso cultura tramite attività espositive, congressuali ed editoriali.

Le iscrizioni per la selezione al corso si effettuano presso le sedi di Asset Banca entro le ore 12 del 16 febbraio.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy