In maggio si svolge il servizio di CONSULENZA FISCALE

Presso la CSdL, dal 7 maggio tutti i LUNEDÌ pomeriggio fino alla fine del mese
CONSULENZA FISCALE – In vista della dichiarazione dei redditi per i frontalieri, riprende presso la sede CSdL (2° piano Central Square, Domagnano) il servizio di consulenza fiscale già erogato gli scorsi anni. Tale servizio è finalizzato a fornire consulenza a coloro che devono presentare la denuncia dei redditi in Italia, ed è completamente gratuito per tutti i lavoratori. Si svolge con le seguenti modalità:

Il servizio inizia LUNEDÌ 7 MAGGIO, dalle 15.30 alle 18.30; poi prosegue ogni LUNEDÌ successivo, per tutto il mese di maggio, sempre dalle 15.30 alle 18.30. Su appuntamento, è a disposizione di tutti i frontalieri un funzionario del CAAF-CGIL che fornisce un primo livello di informazioni sulla propria posizione. È necessario portare con sé tutta la documentazione relativa al reddito percepito nell’anno 2011 e a tutte le spese detraibili. Occorre prenotarsi, telefonando alla CSdL, al n. 0549 962060.

DICHIARAZIONE DEI REDDITI – Anche quest’anno la dichiarazione dei redditi si potrà fare direttamente anche presso la sede CSdL, ove sarà presente personale del CAAF-CGIL.
Oltre a ciò, la dichiarazione dei redditi si potrà continuare a fare presso le sedi della CGIL dei comuni limitrofi. In una prossima comunicazione saranno fornite tutte le informazioni necessarie sulla fase della dichiarazione dei redditi vera e propria. Tale servizio viene erogato in forma completamente gratuita per gli iscritti alla Confederazione Sammarinese del Lavoro. A tal proposito, chi è interessato può preventivamente effettuare l’iscrizione alla CSdL.
Per informazioni e prenotazioni: tel. CSdL 0549 962060

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy