Incontriamo le Istituzioni. Pro Bimbi

INCONTRIAMO LE ISTITUZIONI
 
Si preannuncia una serata-dibattito ricca di spunti quella che, martedì 3 marzo, alle ore 20:45, presso la sala Montelupo di Domagnano, inaugurerà il 6^ ciclo di incontri “Benessere del Bambino-Genitorialità consapevole” organizzato dall’Associazione Pro Bimbi per l’anno in corso, con il patrocinio della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e della Segreteria di Stato alla Sanità e Sicurezza Sociale.
L’appuntamento, dal titolo “Incontriamo le Istituzioni”, fornirà alle famiglie e alla cittadinanza la possibilità di conoscere in modo diretto, senza intermediazioni di sorta, le situazioni attuali e gli orientamenti programmatici per i servizi che più da vicino interessano la vita dei bambini e dei ragazzi in ambito scolastico e socio-educativo così come sul versante sanitario e socio-assistenziale.
Il Segretario alla Sanità e alla Sicurezza Sociale Francesco Mussoni e il Segretario all’Istruzione e Cultura Giuseppe Maria Morganti, coadiuvati dai Direttori delle Scuole dei diversi ordini e dai Responsabili dei vari servizi rivolti ai minori (Pediatria, Dietologia, Servizio Minori) illustreranno i nuovi progetti per il settore sanità e il settore scuola.
I rappresentanti delle Istituzioni saranno inoltre disponibili a fornire chiarimenti ed eventualmente accogliere i contributi e gli spunti di riflessione che i partecipanti alla serata vorranno offrire nel corso del dibattito, al quale si intende riservare ampio spazio nella seconda parte della serata.
Nel ringraziare i Segretari di Stato Giuseppe M. Morganti e Francesco Mussoni e tutti i Responsabili dei diversi servizi per aver accolto questo invito al confronto e al dialogo diretto con la cittadinanza, l’Associazione Pro Bimbi invita tutti gli interessati a intervenire numerosi, ricordando che l’incontro è gratuito e aperto a tutti.
Per maggiori informazioni associazioneprobimbi@gmail.com – Tel. 3371008585

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy