Incontro Area Giovani U.S.L. e Giovani Socialisti Democratici

L’Area Giovani dell’Unione Sammarinese dei Lavoratori nella giornata di ieri ha incontrato una delegazione dei Giovani Socialisti Democratici. Nel corso dell’incontro sono state affrontate tematiche legate a disoccupazione giovanile e prospettive future.

Ne è scaturito un interessante scambio di opinioni, che ha dato modo all’U.S.L. di confrontarsi su alcune proposte, come un potenziamento del servizio di orientamento per i giovani; la necessità di una fotografia periodica del mercato del lavoro sammarinese, che evidenzi in modo chiaro il rapporto domanda/offerta; l’investimento in settori chiave per creare nuovi posti di lavoro che richiedano alta professionalità e qualificazione.
L’Unione Sammarinese dei Lavoratori si auspica che l’incontro di ieri rappresenti solo il primo passo di un percorso che sia in grado di coinvolgere i gruppi giovanili e, più in generale, l’intero panorama politico della Repubblica di San Marino, con la consapevolezza dell’importanza fondamentale di scelte lungimiranti a beneficio delle generazioni future, unica vera e autentica risorsa del Paese.

Responsabile Area Giovani U.S.L.
Fabio Pazzini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy