Incontro di Champions League Tre Penne

Incontro di Champions League Tre Penne

COMUNICATO STAMPA

Con l’estate San Marino conferma i grandi appuntamenti sportivi che portano il suo nome di San Marino come la Superbike appena svoltasi a Misano e l’imminente tappa del Campionato del Mondo di Trial che si svolgerà in repubblica il prossimo 18 luglio.

A questi si aggiungono le emozionanti partite del calcio sammarinese che in questo periodo ci regala i grandi incontri di Champions League e di Europa League.

Quest’anno per la prima volta San Marino può vantare ben tre squadre impegnate nelle prossime coppe europee: il Tre Fiori nella UEFA Champions League, Tre Penne e Faetano nella UEFA Europa League.

La prima gara in casa sarà disputata dai campioni in carica del Tre Fiori che hanno chiuso la stagione laureandosi nuovamente vincitori del calcio sammarinese. Spinti dalla voglia di tornare sui campi europei per ripetere un’avventura non vissuta appieno nella scorsa stagione, i gialloblù incontreranno questa sera la squadra montenegrina del Rudar Pljevlja.

Il Segretario di Stato per lo Sport Fabio Berardi si complimenta con la Società del Tre Fiori e con i suoi giocatori per gli importanti risultati raggiunti e riconfermati.

Ringrazia la Federazione Sammarinese Giuoco Calcio per il suo prezioso sostegno e per l’impegno dimostrato che ci ha permesso di entrare in Europa dalle porte principali regalando a tutti i sammarinesi la soddisfazione e l’emozione di sentire il nome di San Marino fra i grandi stati.

Aspettando il calcio di inizio fissato per le ore 20.30 allo stadio di Serravalle, Berardi porge il più caloroso in bocca la lupo alla squadra del Tre Fiori.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy