Incontro PSD-Noi Sammarinesi

Nella mattina di mercoledì 18 marzo si è svolto l’incontro fra il Partito dei Socialisti e dei Democratici e Noi Sammarinesi, programmato in previsione dell’Assemblea Congressuale del PSD, che si celebrerà il prossimo 25 marzo nella Sala Montelupo di Domagnano.

Numerose le convergenze individuate, a partire dall’ eticità della politica, punto cardine anche della verifica di Maggioranza; grande attenzione al territorio, alla riqualificazione dell’edificato esistente e alla necessità di limitare al massimo un ulteriore consumo del territorio. 

È stato sottolineato come l’emergenza lavoro non debba essere scollegata dallo sviluppo delle imprese; è necessario, quindi, lavorare sulle criticità che rallentano, e a volte impediscono, la nascita di nuove realtà imprenditoriali che possono portare occupazione.

Il momento politico è difficile, deve accomunarci la difesa delle istituzioni dello Stato; è fondamentale far capire alla popolazione la portata del cambiamento che il Paese ha compiuto negli ultimi anni e che ci permette ora di guardare al futuro con più fiducia. 

 

PSD e NS

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy