Inizio della Festa al Parco Ausa

Inizio della Festa al Parco Ausa

Comunicato stampa


Al via la quinta edizione della Festa Popolare

Ormai è tutto pronto al parco Ausa e dopo il grande successo della serata con il Presidente Casini, i Popolari si apprestano nuovamente ad una presenza pubblica di massa.

Il canovaccio è ormai collaudato: quattro serate, da giovedì a domenica, sapientemente mixate fra spettacoli per famiglie, gastronomia, giochi per i bimbi e tanta politica.

Nutritissimo il carnet del teatro tenda, con tutti i rappresentanti di primo piano della politica sammarinese, che si confronteranno sui più pressanti temi di attualità: sanità, legge elettorale, casinò (il che vuol dire anche turismo, commercio, economia) e naturalmente sulle recenti prove di coalizione al centro.

Si comincia giovedì 12, mentre sul palco andrà in onda la musica di Luca Bergamini e della sua orchestra, lo spazio politico sarà dedicato a : “Rovereta, Città, mega albergo: quanti casinò vogliono fare a San Marino?”

Interverranno: Angela Venturini, Paride Andreoli, Francesca Michelotti, Monica Bollini, Glauco Sansovini, Augusto Casali, Loris Francini, Cesare Tabarrini.

Ma c’è grande attesa anche per la novità di quest’anno: “Alba chiara al parco Ausa”, nella notte tra sabato14 e domenica 15. E’ un invito espressamente rivolto al popolo della notte, con bomboloni e cappuccino gratis per tutti. Ma anche un sorriso e una stretta di mano.

San Marino 11 luglio 2007

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy