‘Insieme per essere vincenti’, Convention Bsm col nuovo direttore Vincenzo Tagliaferro

‘Insieme per essere vincenti’,  Convention Bsm col nuovo direttore Vincenzo Tagliaferro

Ha avuto luogo ieri la prima Convention del Gruppo

Banca di San Marino con il nuovo direttore della Capogruppo,
prof. Vincenzo Tagliaferro.

Titolo: ‘Insieme per essere vincenti’.

Presenti all’incontro, i dipendenti ed i membri dei consigli di amministrazione della Capogruppo Banca di San Marino e delle società controllate: Leasing Sammarinese, San Marino Business, Leasing Sammarinese Italia, Easy Banca.

Il prof. Tagliaferro ha messo soprattutto in risalto gli elementi costitutivi caratterizzanti la Capogruppo, dopo averne richiamato la storia.

Banca di San Marino è una Banca di territorio: la proprietà è per il 90,13% dell’Ente Cassa di Faetano e per la restante parte di oltre 2000 azionisti pressoché tutti sammarinesi.

Banca di San Marino è una Banca del Territorio: opera a San Marino da 88 anni secondo la impostazione tipica delle Banche di Credito Cooperativo con una offerta di servizi per il suo sviluppo economico e sociale, anteponendo il ‘ben-essere’ alla stessa ricchezza.

Il Direttore Tagliaferro, con accanto il Presidente dell’Ente Cassa di Faetano, Fabio Gasperoni, il Presidente della Bsm, Fausto Mularoni, ed il Presidente della Leasing, Stefano Gennari, ha sintetizzato così l’obiettivo della Capogruppo: ‘tutti i sammarinesi devono riconoscerci come la Banca di San Marino, tutti i non residenti devono riconoscerci come banca d’eccellenza‘.
In sostanza Bsm si propone, a San Marino ed oltre i confini di San Marino, come ‘un Istituto vicino alle esigenze della clientela, che vuole espandersi in maniera socialmente responsabile e distinguersi per eccellenza, avendo riguardo della propria reputazione‘.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy