Judo : 7° Torneo Internazionale di San Marino

Judo : 7° Torneo Internazionale di San Marino

Il Judo Club San Marino ha partecipato al 7° Torneo Internazionale di San Marino, organizzato dagli amici del Judo Club Shiai San Marino.
Buona prestazione di tutti i ragazzi alla prova di un torneo internazionale discretamente impegnativo.
Sabato Matteo Bedetti (esordiente B -73 kg) ha gareggiato molto bene, perdendo molto onorevolmente contro un avversario alla lunga più forte e aggiudicandosi l’incontro successivo nettamente; il suo 3° posto finale è un podio di tutto rispetto.
Domenica sono saliti sul Tatami Lorenzo Giardi (Cadetto -66kg), Andrea Mularoni (Juniores -66kg) e Stefano Bernardi (Juniores -75kg).
Nessuno di loro ha avuto la fortuna di salire sul podio ma si sono battuti con onore, specialmente Stefano, nettamente migliorato rispetto alla domenica precedente di Recanati. Stefano è riuscito a battere con pieno merito un atleta polacco dalle ottime credenziali judoistiche.
L’Istruttore Giovanni Troia torna in palestra complessivamente soddisfatto e convinto che la volontà e la tenuta atletica dei ragazzi è un ottimo viatico per il loro futuro agonistico, con l’impegno di partecipare alle prossime numerose gare per accrescere la loro esperienza, correggendo le piccole ingenuità dimostrate.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy