Judo Club San Marino al città di Gambettola

Judo Club San Marino al città di Gambettola

Splendida prestazione di gruppo
il Judo Club San Marino al città di Gambettola

Al città di Gambettola il Judo Club San Marino ha dato una bella dimostrazione di gruppo, raccogliendo consensi sia per l’impegno e i risultati che per il comportamento sportivo di tutti i suoi piccoli componenti.

Il nutrito gruppo dei bimbi accompagnati dal Maestro Roberto Hatfull hanno messo in campo non solo simpatia ma anche la tenacia necessaria per buoni risultati.

All’evento hanno partecipato Kodokan Gambettola, club ospitante, Judo Club San Marino, Sakura Forli, Village Ravenna, Centro Kiai Riccione, Dama Cesenatico e Judo Club Cesena; la rappresentativa biancoazzurra era tra le più numerose.

Anche i piazzamenti sono di tutto riguardo.

Il piccolo Leonardo Deli ha conquistato un 2° posto su 13 partecipanti, il sempre bravissimo Lorenzo Paesini 3° su 16, Luca Chiaruzzi 3° su 8 vincendo 2 incontri, 5° posto per Jacopo Paoloni e 7° per Davide Maiani e un bel 3° per Enrico Ercolani Volta, per finire con la volenterosa partecipazione di Luca Giuliani.

Il M° Hatfull è tornato soddisfatto dalla spedizione, fermamente convinto che tra i suoi bimbi potranno crescere i futuri judoisti del Judo Club San Marino.

Judo Club San Marino
335 – 7330258

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy