L’Informazione di San Marino: caso Fincapital

L’Informazione di San Marino: caso Fincapital

Il Tribunale della Repubblica di San Marino sta affrontando il caso Fincapital per quanto riguarda i metodi adoperati per il recupero crediti. 

Ne continua a trattare  David Oddone di L’Informazione di San Marino: Caso Fincapital, ieri interrogatorio fiume / Le vittime al giudice Marsili: “Dietro quello che ci è accaduto
potrebbe esserci la criminalità organizzata. Abbiamo paura”

Caso Fincapital: come anticipato dal nostro giornale le vittime sono state sentite dal commissario della legge Manlio Marsili. E’ stato un interrogatorio fiume cominciato intorno alle 10.45 della mattina di ieri e conclusosi solo verso le 16.30.
Al giudice è stato fornito un quadro completo della situazione da parte dei due fratelli e da loro padre. In particolare rispetto alla querela inizialmente presentata, è stata fornita una integrazione della stessa con nuovi particolari. Al magistrato inoltre è stato chiarito che altre persone sono state oggetto di minacce ed intimidazioni. Non solo: sono stati espressi dai querelanti timori per la propria incolumità, circa la possibilità che dietro quanto successo
possa esserci la criminalità organizzata. Il caso sta scuotendo la Repubblica e pare che finalmente sia stato abbattuto il muro del silenzio.
C’è chi alza la testa e trova il coraggio di denunciare i fatti.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy