L’Informazione di San Marino. Il Capitano di Castello di Fiorentino sugli appartamenti dello Stato

L’Informazione di San Marino. Il Capitano di Castello di Fiorentino sugli appartamenti dello Stato

David Oddone di L’Informazione di San Marino: Il capitano di castello di Fiorentino: “abbiamo scritto al governo per ridare dignità alla nostra istituzione” /  Gerri Fabbri: “appartamenti dello stato ai meno abbienti, non a chi ha tre stipendi pa”

Gendarme a Fiorentino, sull’argomento interviene il capitano di Castello Gerri Fabbri, che di fatto conferma la bontà e veridicità di quanto scritto in questi giorni dal nostro giornale.

Capitano, Dall’Olmo sostiene che nessuno ha mai fatto richiesta che gli spazi dove ora vive vengano riassegnati alla giunta di Castello. E’ vero? “Confermo che noi come giunta abbiamo fatto richiesta scritta alle segreterie competenti. Non scriviamo certo a Dall’Olmo che è un affittuario, ma agli organi dello Stato visto che si tratta di un appartamento dello Stato. Non dobbiamo rendere conto a lui. Il problema è che noi abbiamo necessità di spazi. Abbiamo di fatto una sala di lettura di una biblioteca per riunirci, non abbiamo spazi idonei. Non abbiamo nemmeno un bagno! Purtroppo le segreterie non ci hanno ancora risposto e non hanno risolto la nostra problematica che è stata sollevata proprio di recente. Si sta ristrutturando il centro sociale, dunque chiediamo che quegli spazi diventino di tutti”  (…)

https://www.libertas.sm/cont/news/san-marino-kennel-club-rimborsa-l-iscrizione-alla-mostra/49076/1.html

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy