L’11 maggio appuntamento con il San Marino Eurovision Village

L’11 maggio appuntamento con il San Marino Eurovision Village

L’evento è organizzato dal San Marino Eurovision Fan-Club

“Il San Marino Eurovision Village, che si terrà l’11 maggio 2023 dalle ore 20:00 in Piazza Sant’Agata nel centro storico di San Marino, sarà un evento imperdibile per tutti gli appassionati dell’Eurovision e non solo. L’evento è organizzato dal SM Eurovision Fan-Club, in collaborazione con MediaEvolution srl e San Marino RTV.

Il village – spiegano gli orgianizzatori – sarà l’occasione perfetta per vedere la II semifinale dell’Eurovision ’23 e sostenere i Piqued Jacks, rappresentanti sammarinesi, vincitori della II edizione di “Una Voce per San Marino”.

Insieme a San Marino si contenderanno il posto in finale altri 17 paesi, tra i quali: Austria, Romania, Grecia, Albania e Lituania. La serata dell’11 maggio prevede anche l’esibizione di: Regno Unito, Spagna e Ucraina, paesi già qualificati in finale.

Il Village sarà una festa con un’atmosfera unica e coinvolgente. Grazie agli spuntini e ai drink preparati dal team del Caffè Titano si potrà godere l’atmosfera del SM Eurovision Village.

La serata sarà inoltre un’ottima opportunità per scoprire la bellezza di San Marino, uno dei paesi più piccoli e affascinanti del Mondo.

Non perdete l’occasione di partecipare al San Marino Eurovision Village e sostenere i rappresentanti sammarinesi, Piqued Jacks, nella loro sfida per accedere alla finale dell’Eurovision Song Contest 2023. Venite a trascorrere una serata indimenticabile insieme ad altri appassionati di musica provenienti da tutta Europa e scoprire le meraviglie di San Marino. Vi aspettiamo.”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy