La coalizione Riforme e Libertà presenta domani sera il programma in Borgo

La coalizione Riforme e Libertà presenta domani sera il programma in Borgo

La coalizione Riforme e Libertà presenta domani sera alle 21 il programma alla cittadinanza nel Teatro Concordia di Borgo Maggiore.
Economia e relazioni internazionali, territorio e sistema sociale: verrà presentato giovedì 16 ottobre al Teatro Concordia di Borgo Maggiore il programma di governo che la coalizione ‘Riforme e libertà’ intende illustrare ai sammarinesi. Sul palco, in un vivace talk show condotto da Daniela Berti, rappresentanti delle liste in corsa per la vittoria alle elezioni del prossimo 9 novembre: Monica Bollini (Sammarinesi per la libertà), Claudio Felici (Partito dei socialisti e dei democratici), Livia Leardini (Sinistra Unita) e Rosa Zafferani (Democratici di Centro).
Nel corso della serata verranno toccati i principali punti del programma con il quale la coalizione si presenta agli elettori: dallo sviluppo del sistema economico alla tutela dei risparmiatori, dalla difesa di salari e stipendi all’adeguamento delle pensioni minime, dalla definizione di strumenti di sostegno alle famiglie e alle madri che lavorano alla formazione universitaria e professionale, fino alle opere pubbliche e al dimezzamento dei tempi di attesa per visite mediche e interventi.
Un programma che tocca con mano i bisogni dei cittadini, ai quali si avvicina con proposte concrete e un impegno già consolidato e dimostrato durante l’attuale governo.
Inizio alle 21.
(comunicato Riforme e Libertà)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy