La giustizia? Finisce in Fiera. Parata di giudici e ministri a Rimini. Forse anche Berlusconi

La giustizia? Finisce in Fiera. Parata di giudici e ministri a Rimini. Forse anche Berlusconi

Dal 3 al 6 dicembre si terrà alla Fiera di Rimini il
Salone della giustizia, il primo evento fieristico dedicato a questo argomento di così stringente attualità. A volerlo fortemente è il Senatore Filippo Berselli, Presidente della Commissione Giustizia al Senato e patron dell’evento. Per parlare di giustizia senza i veleni che animano le pagine di tutti i giornali, come viene ribadito in primo luogo nell’home page del portale legato all’iniziativa (www.salonedellagiustizia.it).
Ospiti di altissimo livello sono invitati a questo evento, dal Presidente della Camera Gianfranco Fini al Ministro Alfano, passando per Ghedini, l’ex giudice Casson, il Capogruppo Pd Anna Finocchiaro e forse anche il Segretario dei Democratici di Sinistra Bersani, e poi i ministri Maroni, La Russa, Carfagna e Meloni.
E il Senatore Berselli lascia aperta la porta ad uno scoop: sono stati presi contatti anche con il Premier Silvio Berlusconi, che sulla giustizia ha da tempo il colpo in canna: ‘Io l’ho invitato’, spiega Berselli, ‘e mi ha assicurato che ci penserà sopra’. Il problema, casomai, è che nei padiglioni della Fiera ci sarà una sorta di ‘tregua olimpica’: guai a chi alza i toni. Anche il Premier è avvisato.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy