La regione Emilia Romagna patrocina AltreMenti festival

AltreMenti, il festival culturale che alla sua terza edizione dopo le prime due edizioni sammarinesi, da quest’anno sbarca anche sul territorio riminese, sarà patrocinato anche dalla Regione Emilia Romagna.
Dopo il comune di Rimini (con la professionalità e la grande disponibilità dell’Assessore per la Cultura Massimo Pulini), e dopo la Provincia di Rimini (nella persona dell’Assessore per la Cultura Carlo Bulletti, che ci ha messo a disposizione l’agenzia stampa della Provincia) ora anche la Regione Emilia Romagna, riconoscendone il valore e l’interesse culturale e formativo, conferisce il suo patrocinio all’edizione 2012 di AltreMenti festival.
Si tratta dell’ennesimo riconoscimento degli sforzi organizzativi fatti e dei grandi nomi invitati. Sforzi e autorevolezza per nulla compresi altrove.
Intanto sul sito www.altrementifestival.org è stato inserito il programma definitivo del festival. Rispetto alle versioni precedenti non ci sono variazioni eclatanti, solamente aggiustamenti di orari e spazi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy