La Danza Sportiva Sammarinese ad un passo dalla vetta.

La Danza Sportiva Sammarinese ad un passo dalla vetta.

Il nuovo anno si apre alla grande per la Danza Sportiva sammarinese. Al Bassano Open, competizione internazionale giunta quest’anno alla sua 20ima edizione, la coppia della Federazione Sammarinese Danza Sportiva composta da Leonardo Orazi e Sabrina Minguzzi ha conquistato la seconda posizione sul podio, di fronte a coppie provenienti da diverse nazioni.
Mentre San Marino è flagellata dal maltempo Bassano del Grappa, alle pendici dell’altopiano di Asiago, è baciata da un pallido sole che ha permesso alle coppie provenienti da 37 diverse nazioni di partecipare a questa classica della danza sportiva che si svolge nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 febbraio.
Il clima rigido del palabassano di sabato mattina si è presto scaldato quando, accese le luci sulla pista la musica ha iniziato a risuonare e le coppie si sono sfidate sui vari ritmi di danze standard e latino americani.
Nonostante qualche problema fisico Leonardo e Sabrina sono riusciti ad esprimere una buona performance soprattutto in Rumba e Jive.
Nel pomeriggio l’evento ha anche visto lo svolgimento di spettacoli ed esibizioni di diversi personaggi televisivi provenienti dalle famose trasmissioni televisive “Amici” e “Ballando con le stelle”.           
  [c.s.]



 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy