La Repubblica di San Marino entra a far parte della Lega Europea del Wrestling

Dalla data odierna, per la prima volta in oltre 30 anni di vita, La Repubblica di San Marino è entrata a far parte della Lega Europea del Wrestling (parificabile alla UEFA del Calcio).

Ne dà notizia la Federazione AWS wrestling della Repubblica di San Marino, che inoltre, segnala come “il presidente Marco Folloni né e diventato consigliere entrando nella stanza dei Bottoni del wrestling Europeo ( il consiglio si compone di 10 unità)”

“Questa notizia – aggiunge la Federazione -, che giunge alla fine di questo meraviglioso anno, ci riempie di gioia e conforto. Oltre a poter partecipare alle competizioni a livello dei titoli europei Uewa, l’AWS entra a far parte di un sistema di scambi dando la possibilità a tutti gli atleti di San Marino, di poter fare parte delle migliori realtà europee. Ricordiamo che il Presidente Folloni non è alla prima esperienza in ambito Europeo, essendo stato il delegato nel consiglio AIWF Europa, per la federazione Italiana Wiva, portando lustro all’alleanza europea indipendente dal UEWA.

Marco Folloni è nato a Reggio Emilia e cresciuto a Rubiera nel 1984. Per 10 anni ha svolto tutte le attività e ricoperto tutte le posizioni nella Federazione Italiana, comprensiva quella di Presidente. Da dicembre 2021 è diventato Presidente della Federazione di San Marino”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy