Riparte il Wrestling San Marino

Riparte il Wrestling San Marino

L’Associazione Wrestling San Marino riparte e riparte con una nuova dirigenza e nuovi lottatori.

L’annuncio improvviso è stato lanciato dai canali social della Federazione Titanica: “L’Aws riparte con una nuova dirigenza: riconfermati Stefano Tevini come direttore artistico e Massimiliano Toni come Responsabile delle relazioni esterne, entrano Thierry ‘Tsunami’ Gerbore una delle legende del wrestling europeo, che sarà il responsabile tecnico, Cristian Guadagno come vice presidente e attuale Responsabile del Wrestling Italiano ASi e Marco Folloni nel ruolo di presidente, uno dei fondatori ed ex presidente della Wiva Wrestling, una delle maggiori federazioni europee.

Così l’attuale presidente della federazione Folloni Marco: “Siamo qua per portare a San Marino ai vertici del wrestling del Sud Europa. San Marino aveva bisogno di un’identità ben precisa e una collocazione nel panorama degli appassionati. “Abbiamo contattato tra i migliori elementi del panorama, ma la nostra volontà di creare una realtà che punti su un mix tra i giovani promettenti e persone che possano aiutarne la crescita.”

Aggiungendo: “Vorremmo organizzare qualche live show nella Repubblica, anche se per ora non abbia trovato un luogo adeguato alle nostre esigenze, ma sentiamo un grande amore da parte della popolazione locale. Alcune aziende ci stanno stringendo l’occhio e speriamo di concretizzare gli accordi, anche se siamo sempre aperti a nuove collaborazioni. Certamente possiamo ringraziare XYZ s.r.l. per aver deciso di proseguire l’avventura insieme e ringraziamo Livepush.io per aver deciso di entrare nella nostra famiglia. Per ora cercheremo di portare avanti le nostre storie e la nostra voglia di fare tramite una serie tv, su un canale che annunceremo a breve. Less is more, cose semplici e fatte bene saranno i nostri punti di partenza”.

Folloni prosegue precisando “Attualmente, il titolo di Campione Nazionale del Titano è vacante, causa l’infortunio dell’ex detentore JT9. Gli attuali Campioni Nazionali di Coppia del Titano, El Gringo e Sheridan, stanno lavorando molto bene nel panorama sudeuropeo e questo ci riempie di orgoglio. Mentre per tutte le altre novità, vi aspettiamo nelle prossime puntate de I Titani del Wrestling” conclude il massimo dirigente Biancoazzurro.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy