LA SCUDERIA SAN MARINO PRESENTE ANCHE AL 16° RALLY ADRIATICO

LA SCUDERIA SAN MARINO PRESENTE ANCHE AL 16° RALLY ADRIATICO

Due gli equipaggi che correranno sabato 4 aprile nell’entroterra marchigiano, nel 16°Rally Adriatico seconda gara del CIR

San Marino, 2 aprile 2009 – Entrambe le coppie di piloti amano gli sterrati e in particolare quelli marchigiani, che hanno un fondo molto battuto.
Settantatre il numero dei concorrenti che parteciperanno a questa manifestazione, Marcello Colombini navigato da Marco Selva su Mitsubishi Lancer Evo IX e Alice Palazzi affiancata da Sara Zanotti con la loro Renault Clio, saranno i due equipaggi della Scuderia San Marino, che si cimenteranno nelle prove del Rally dell’Adriatico, seconda prova del Campionato Italiano Rally e prima prova del Trofeo Terra.
Sarà una gara dura e faticosa da sostenere nell’arco della giornata di sabato 4 aprile, i bravi conduttori della Scuderia, come i loro colleghi, dovranno affrontare 12 prove speciali per circa 122 chilometri, per un totale complessivo di 450 chilometri.
PARTENZA: Piazzale del Porto a Numana (An) Venerdì 3 aprile 2009 alle ore 19.01, la cerimonia di partenza; sabato 4 aprile 2009 alle ore 7.00 lo start vero e proprio e l’inizio delle ostilità.
ARRIVO: Piazzale del Porto a Numana (An) Sabato 4 aprile 2009 alle ore 19.00.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy