La sede di Rete diventa un caso su L’Informazione di San Marino

La sede di Rete diventa un caso su L’Informazione di San Marino

“Ci sono veleni che accecano e veleni che aprono gli occhi”.

Così Rete risponde al quotidiano sammarinese “L’Informazione”, che tramite la prima pagina del numero odierno aveva chiesto ai lettori se, secondo loro, “è per affinità col ‘Re Nero’ che Rete ha trovato posto nell’ex sede di Asset Banca a un affitto ‘popolare’, pare, di svariati milaeuro l’anno?”.

Il movimento di maggioranza, attraverso un comunicato, fa sapere di aver “affittato i locali dove un tempo vi era una filiale Asset Banca, ma il contratto è stato firmato col proprietario dell’immobile, che nulla ha a che vedere con il presidente di Asset”.

Al contrario, manda a dire Rete, “’L’Informazione’ sopravvive nelle foresterie dell’imprenditore Marino Grandoni, col quale è da sempre legato a doppio filo e al quale non rimprovera di certo le bizzose amministrazioni che tanto male hanno fatto al Paese e tante famiglie sammarinesi hanno messo in tragica difficoltà, non lo fa nemmeno oggi, terzo anniversario del procedimento riguardante i titoli Demeter per il quale il Congresso di Stato si è recentemente costituito parte civile”.

Antonio Fabbri deve pensare che il giornalismo sia la realtà interpretata da Repubblica futura – chiosa il movimento di governo -. Questo dovrebbe dare il senso della qualità delle notizie che egli pubblica”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy